IL VIDEO

Corre seminudo per strada inseguito dalla compagna

SULLO STESSO ARGOMENTO

E' virale il, video di un uomo semi nudo – con il solo asciugamano allacciato in vita – mentre scappa per le strade di (esattamente su via Principe Eugenio, a due passi da piazza Vittorio Emanuele II) dribblando auto e cantieri in corso.
Impossibile per lui fermarsi, perché a inseguirlo c'è una donna più che infuriata.

Il video è stato pubblicato da corriere.it che ha spiegato anche probabilmente si tratta di un scoperto dalla compagna e quindi costretto a fuggire.

Si sente che lui le urla contro una raffica di insulti pesanti (“pu…ana). E ancora: lui tiene stretta in mano una borsa blu; lei gli urla “dammelo!”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


telegram

Bimbo di 5 mesi muore azzannato dal pitbull di famiglia

Un'immane tragedia ha colpito la comunità di Palazzolo Vercellese. Un bambino di soli cinque mesi è morto dopo essere stato azzannato da un cane di grossa taglia, un pitbull, all'interno della sua abitazione. I soccorsi sono stati immediati, ma purtroppo per il piccolo non c'è stato nulla da fare. Il...

L’allarme di Arcigay: 149 casi di violenza o discriminazione nell’ultimo anno

Nell'ultimo anno sono stati registrati 149 casi di violenze o discriminazioni ai danni di persone LGBTQI+, con una media di uno ogni due giorni. L'allarme e i dati sono forniti da Arcigay, che tiene il conto degli articoli di stampa e, in occasione della giornata internazionale contro l'omofobia, la...

IN PRIMO PIANO