Lotto e SuperEnalotto

Cinquina della Campania al Lotto e 10eLotto: vinti quasi 50.000 euro tra Napoli e Salerno

Condivid

Fine settimana da ricordare per i giocatori del Lotto e del 10eLotto della Campania. Tra venerdì 15 e sabato 16 settembre registrate infatti cinque vincite tra le province di Napoli e Salerno per un totale di circa 50.000 euro.

Venerdì, è il 10eLotto a colpire a Pagani  con 7.500 euro grazie a sei numeri indovinati su sette in modalità frequente. Poi, bel colpo anche a Pompei con 6.300 euro grazie a un solo numero indovinato sempre in modalità frequente.

Come riportato dall’agenzia Agimeg, sabato è invece il Lotto a regalare 12.450 euro a Frattamaggiore, con una quaterna su tutte le ruote a fronte dei numeri giocati 7, 22, 53, 74. Sempre il Lotto sabato fa felice un giocatore di Napoli città, vinti 10.450 euro con un solo numero indovinato sulla ruota di Napoli: il 13.

Infine, Battipaglia in provincia di Salerno ha registrato una vincita da 9.750 euro con un terno sulla ruota di Napoli: decisivi i numeri 13, 58 e 76


Articolo pubblicato il giorno 18 Settembre 2023 - 17:45

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, ruba bici elettrica a Porta Nolana: arrestato

Napoli– Nella serata di ieri, un 37enne originario del Camerun, irregolare sul territorio nazionale e… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 13:38

Premio Sorellanza 2025, al via la VII edizione: il 10 maggio al Teatro Umberto di Nola

Nola si prepara a un evento esplosivo di solidarietà femminile, dove il Teatro Umberto ospiterà… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 12:37

Napoli, il prefetto Di Bari: “Sicurezza garantita anche con il boom di turisti”

Napoli – “Il giudizio sulla sicurezza in città durante le festività è positivo”. A dirlo… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 11:08

Napoli, crea uno Spid fasullo per rubare rimborso fiscale

Napoli - Un giovane napoletano di 24 anni ha trasformato lo SPID in un'arma digitale,… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 10:50

Ercolano: tentativo di spaccio “volante” fallisce, un arresto e una denuncia per droga

Ercolano - Un rocambolesco tentativo di disfarsi della droga lanciandola dalla finestra è costato caro… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 10:23

Pozzuoli, kartodromo abusivo in area protetta: denunciato 64enne

Una pista di go-kart realizzata senza alcuna autorizzazione in un’area protetta: è quanto hanno scoperto… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 10:11