Caserta, accoltella uomo dopo una lite per futili motivi: arrestato nigeriano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Al culmine di una lite, esplosa secondo i primi accertamenti per questioni passionali, ieri pomeriggio ha accoltellato più volte in strada un 60enne per poi darsi alla fuga.

L’uomo, un nigeriano residente a Casagiove, è stato rintracciato dai poliziotti di CASERTA nel suo appartamento, dove poi è stato trovato anche il coltello, e arrestato con l’accusa di tentato omicidio aggravato da futili motivi.

La vittima è stata soccorsa dai sanitari del 118 e portata all’Ospedale di CASERTA dove è stata sottoposta a intervento chirurgico. Il 60enne, colto con sei coltellate in punti vitali del corpo, è attualmente ricoverato in prognosi riservata.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

CRONACA NAPOLI