Progettavano un’ azione di risposta a un agguato. Per questo agenti della Squadra Mobile di Napoli e del commissariato del quartiere di Ponticelli hanno eseguito tre decreti di fermo, sventando un agguato, una ‘stesa’ di camorra nell’area Est di Napoli.
I tre fermati sono Ciro Naturale, detto ‘o mellone, 46 anni, sopravvissuto ai sicari lo scorso 9 luglio e tornato a Ponticelli un mese fa, suo figlio e suo cognato. Il provvedimento e arrivato dopo un dialogo intercettato in auto.
I tre su disposizione della Dda di Napoli sono stati rinchiusi nel carcere di Poggioreale in attesa dell’udienza di convalida davanti al gip del Tribunale di Napoli.
Ciro Naturale considerato il reggente del clan De Micco di Ponticelli era stato ferito gravemente il nove luglio scorso ed era uscito dall’ospedale solo da poche settimane.
Casavatore – Primo consiglio comunale: Il sindaco Celaj rilancia la stagione del cambiamento. Si è… Leggi tutto
Vico Equense - Trenta minuti, trenta interminabili minuti di paura, angoscia e preoccupazione per una… Leggi tutto
Oggi, Bilancia, Giove in trigono con il tuo Sole ti spinge a prendere una decisione… Leggi tutto
Il Napoli campione d’Italia si conferma la squadra più attiva sul mercato estivo tra le… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1", ma sono stati centrati tre "5" da 41.402,50 euro ciascuno. Il… Leggi tutto
Napoli – Preoccupazione tra i fan della seguitissima pagina social Il mio viaggio a Napoli:… Leggi tutto