Mondragone uccide il fratello e scappa: è caccia all’uomo

Mondragone. E' caccia all'uomo nella zona di Mondragone dove...

Cambia la raccolta differenziata a Sant’Antonio Abate

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Mettiamo a dieta il secco”. Cambia la raccolta differenziata a Sant’Antonio Abate e tra le principali novità c’è proprio la riduzione della frazione secco residuo.

PUBBLICITA

Si passerà da due a un solo giorno di raccolta del secco non riciclabile, con l’obiettivo di spingere la cittadinanza a differenziare sempre di più le altre frazioni che possono essere avviate a riciclo.

E’ partita oggi la distribuzione “porta a porta” del materiale informativo, con la consegna a casa del materiale informativo da parte di un gruppo di eco-volontari affiancato dal personale di Velia Ambiente. Dopo aver completato la distribuzione del materiale informativo sarà comunicata la data d’avvio del nuovo calendario, consentendo così ai cittadini di assimilare le principali novità delle nuove modalità di conferimento dei rifiuti.

Saranno distribuiti a ogni singola utenza un calendario e una guida pratica alla raccolta differenziata. Gli eco-volontari impegnati nella distribuzione direttamente a casa saranno identificabili con un cartellino e una pettorina.

Si raccomanda la cittadinanza di attendere la comunicazione sulla data d’avvio del nuovo calendario. Sarà cura di Velia Ambiente comunicare attraverso manifesti, avvisi sui social network e sugli organi di stampa la data in cui entreranno in vigore le nuove modalità di conferimento.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE