AGGIORNAMENTO : 10 Novembre 2025 - 21:13
14.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 10 Novembre 2025 - 21:13
14.3 C
Napoli

Caivano, ancora spari in strada: stamane colpi contro auto

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ancora spari a Caivano, hinterland a nord di Napoli, dopo la stesa avvenuta nella notte. E' una vera e propria sfida dei criminali allo Stato.

Intorno alle 11.30 di oggi in via Pio IX, in pieno giorno quindi, sono stati esplosi diversi colpi d'arma da fuoco che hanno colpito un'auto parcheggiata in strada. Non si segnalano feriti.

Al momento sono in corso le indagini da parte dei carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna e della compagnia di Caivano.

"Prima di invitare Giorgia Meloni ho invitato e sono stato ricevuto prima da Matteo Renzi e poi da Giuseppe Conte, con governi di colore diverso.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
A me i colori non interessano e le persone che si attaccano a queste cose non rendono un buon servizio agli abitanti del Parco Verde di Caivano e di tutti i quartieri che vivono un momento difficilissimo".

Lo ha detto don Maurizio Patriciello, parroco del Parco Verde di Caivano, in merito alle polemiche nate dopo la visita della premier Giorgia Meloni e dopo la sua ultima denuncia dell'ennesima stesa notturna a colpi di mitra.

"Io ho invitato il presidente del Consiglio della Repubblica italiana, punto. Stop a tutte le altre cose che sono pretestuose - ha affermato - Vi prego di non tirarmi in queste trappole.

Io sono un prete, sono il parroco di questa gente, a me stanno tutti quanti a cuore, tutto quello che ho fatto l'ho fatto per il loro bene, rischiando anche. Sono io che vivo sotto scorta, ma ringrazio il Signore per i fratelli che mi tutelano. Piacere non mi fa perché sono nato libero e sono una persona libera".

Articolo pubblicato il 11 Settembre 2023 - 14:43 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!