Sabato di metà settembre con Mr. Rain, che si è concesso un “after party” alla Taverna Anema e Core, subito dopo il concerto che lo ha visto protagonista alla Certosa di San Giacomo nell'ambito della rassegna That’s Amore.
Tra gli artisti più acclamati del Festival di SanRemo - con all’attivo oltre 700 milioni di streaming e 13 dischi di platino, Mr.Potrebbe interessarti
“Casa Bagaria” e l'associazione "Tutti a Bordo": un talk per unire cultura, diritti e inclusione
Torre del Greco, il pizzaiolo Raimondo De Crescenzo conquista il Magma Bistrot con la sua arte degli impasti
Luca Lombardo conquista il pubblico di “Bulgaria’s Got Talent”
Il Premio Masaniello compie 20 anni: omaggio a Eduardo De Crescenzo al Teatro Sannazaro
Improvvisata, per un drink nella taverna caprese con la musica live di Gianluigi Lembo e l’Anema e Core Band, in compagnia di Francesco Cicchella, Vincenzo De Lucia, ed il direttore artistico della kermesse che lo ha invitato come super ospite sull’isola, Valerio Pagano.
Look street style, canotta bianca e pantaloni neri, il rapper è stato immortalato durante il brindisi di fine serata, tra selfie e foto con i fan.






Lascia un commento