Nella scorsa serata, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza San Francesco di Paola hanno notato un uomo che, dopo aver prelevato qualcosa da un’intercapedine ricavata su un muro di un palazzo poco distante l’ha consegnata, in cambio di una banconota, ad una persona che si è poi data alla fuga.
I poliziotti hanno subito bloccato l’indagato trovandolo in possesso di 64 euro e 12 involucri contenenti 2,5grammi cocaina.
Pertanto, un 24enne di origine marocchina con precedenti di polizia, anche specifici, e irregolare sul Territorio Nazionale, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti.
Napoli– Un duro colpo al mercato del falso è stato inferto dalla Guardia di Finanza… Leggi tutto
Ischia – Un’altra vittima scampata, un altro arresto, ma la piaga delle truffe agli anziani… Leggi tutto
Ponticelli torna a far sentire la propria presenza il clan De Micco-De Martino. A far… Leggi tutto
Oggi, 5 agosto 2025, i pianeti ci regalano energie contrastanti: Mercurio in Vergine favorisce la… Leggi tutto
NAPOLI – Cicalone, il noto videomaker romano che ha fatto della denuncia sociale un marchio… Leggi tutto
Sarà l’analisi delle immagini di videosorveglianza e le testimonianze raccolte sul posto a chiarire le… Leggi tutto