Cronaca Avellino

Avellino, cade dalla scala: muore operaio di 56 anni

Condivid

Un operaio di 56 anni ha perso la vita nel cantiere dove lavorava. Secondo una prima ricostruzione, è morto sul colpo dopo essere caduto da una scala all’interno di un edificio in cui erano in corso lavori di ristrutturazione.

È accaduto nelle prime ore del pomeriggio a Pietradefusi, in provincia di Avellino, all’interno di un istituto religioso di suore. La vittima è originaria di San Giorgio del Sannio, in provincia di Benevento.

I sanitari del 118, giunti sul posto, hanno constatato l’avvenuto decesso. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Mirabella Eclano. La salma è stata trasferita in ospedale per gli accertamenti di rito su disposizoine della procura di Benevento.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione