Un operaio di 56 anni ha perso la vita nel cantiere dove lavorava. Secondo una prima ricostruzione, è morto sul colpo dopo essere caduto da una scala all’interno di un edificio in cui erano in corso lavori di ristrutturazione.
È accaduto nelle prime ore del pomeriggio a Pietradefusi, in provincia di Avellino, all’interno di un istituto religioso di suore. La vittima è originaria di San Giorgio del Sannio, in provincia di Benevento.
I sanitari del 118, giunti sul posto, hanno constatato l’avvenuto decesso. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Mirabella Eclano. La salma è stata trasferita in ospedale per gli accertamenti di rito su disposizoine della procura di Benevento.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto