Un 35enne di Marcianise, medico in servizio nella casa circondariale Antimo Graziano di Avellino, è stato fermato a bordo della propria auto, da persona della Squadra mobile della questura irpina, mentre si recava sul posto di lavoro.
A seguito di una perquisizione personale sono state scoperte, all’interno della sua borsa da medico, due confezioni di sigari, apparentemente sigillati, al cui interno però erano nascosti due panetti contenenti hashish e quattro minitelefoni cellulari con relativi cavi da destinare, presumibilmente, ai detenuti.
Applicata nei suoi confronti la misura degli arresti domiciliari. Ora le indagini continuano sia per accertare da chi abbia preso la droga il dottore sia a chi doveva consegnarla.
Roma – Prime avvisaglie del cambiamento meteo atteso nel weekend: il numero di città con… Leggi tutto
Napoli – Nuova azione di contrasto ai reati ambientali nell’area a nord di Napoli, dove… Leggi tutto
Napoli - Nessuna lite familiare, nessuna lite per eredità o altro. solo il dramma. Il… Leggi tutto
In poco meno di due mesi è stato risolto il caso del ferimento del noto… Leggi tutto
Napoli - Il dramma familiare, una lite, una discussione, le urla e poi gli spari.… Leggi tutto
Se c’è una voce che conosce il calcio italiano da dentro, quella è la voce… Leggi tutto