

Sarà Simone Sozza a dirigere Inter-Milan, derby della Madonnina valido per la 4^ giornata del campionato di Serie A e in programma sabato alle 18 al Meazza. Con il fischietto della sezione di Seregno, ci saranno gli assistenti Carbone e Giallatini, il quarto ufficiale di gara Guida e gli arbitri Var Di Paolo e Piccinini.
Sempre sabato, alle 15, aprirà il turno Juventus-Lazio che sarà diretta da Fabio Maresca di Napoli, mentre completerà il programma dei tre anticipi del sabato la sfida delle 20.45, al Ferraris, tra il Genoa e i campioni d’Italia del Napoli. A dirigere il match sarà Michele Fabbri di Ravenna.
Juventus – Lazio (16/09, ore 15) arbitro: Maresca di Napoli. Inter – Milan (16/09, ore 18) arbitro: Sozza di Seregno. Genoa – Napoli (16/09, ore 20.45) arbitro: Fabbri di Ravenna. Cagliari – Udinese (ore 12.30) arbitro: Doveri di Roma. Frosinone – Sassuolo (ore 15) arbitro: Prontera di Bologna. Monza – Lecce (ore 15) arbitro: Marinelli di Tivoli. Fiorentina – Atalanta (ore 18) arbitro: Pairetto di Nichelino. Roma – Empoli (ore 20.45) arbitro: Sacchi di Macerata. Salernitana – Torino (18/09, ore 18.30) arbitro: Giua di Olbia. Verona – Bologna (18/09, ore 20.45) arbitro: La Penna di Roma.
Sarà l’autopsia a chiarire le cause della morte di Sofia Di Vico, la cestista di… Leggi tutto
Napoli – Non una guerra contro il personale del Monaldi, ma la semplice citazione di… Leggi tutto
Mercoledì sera ad Afragola si è concluso con le manette ai polsi un tentativo di… Leggi tutto
Benevento – Avrebbe minacciato più volte di uccidere l’ex moglie, arrivando a indicare i giorni… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha reso definitiva la condanna a cinque anni di carcere per… Leggi tutto
A Napoli, la storica fontana della Scapigliata, in via Egiziaca a Forcella, torna finalmente al… Leggi tutto