AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 22:05
18.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 22:05
18.3 C
Napoli

Alto impatto della polizia a Bagnoli e Pozzuoli

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

due operazioni di controllo delle forze dell'ordine nella zona flegrea e precisamente nella movida di Bagnoli e di Pozzuoli.

Ieri, gli agenti del Commissariato Bagnoli, i militari dell’Arma dei Carabinieri, i finanzieri del Comando Provinciale Napoli e le Unità Cinofile della Guardia di Finanza, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Bagnoli, in particolare a Coroglio e Nisida.

Nel corso del servizio, gli operatori hanno identificato 95 persone, di cui 12 con precedenti di polizia e due denunciate per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, controllato 99 veicoli e 5 esercizi commerciali, contestato 7 violazioni del Codice della Strada per mancata revisione periodica, mancata copertura assicurativa, per guida con patente di categoria diversa e mancato possesso dei documenti di circolazione e di guida ed altresì rinvenuto uno scooter provento di furto che è stato riconsegnato al legittimo proprietario.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Mentre nelle giornate di venerdì e sabato, gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Pozzuoli.

Nel corso del servizio sono state identificate 236 persone, di cui 64 con precedenti di polizia, due di queste sono state denunciate per possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli poiché trovate in possesso di un seghetto, di un cacciavite estraibile, di una brugola esagonale e di una chiave a cricchetto. Inoltre, gli operatori hanno altresì controllato 64 veicoli contestando 7 violazioni del Codice della Strada.

Articolo pubblicato il 24 Settembre 2023 - 13:25 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!