

I carabinieri della compagnia di Ischia hanno sequestrato una nota discoteca-ristorante di Casamicciola per abusivismo edilizio ed occupazione abusiva di suolo demaniale.
Ieri pomeriggio, gli uomini dell’Arma guidati dal capitano Tiziano Laganà, a seguito di sopralluogo effettuato con funzionari dell’ufficio tecnico del comune casamicciolese, hanno apposto i sigilli all’intera struttura di 280 metri quadrati che sorge su più piani sul lungomare dopo aver riscontrato una serie di difformità rispetto al progetto originario e la modifica della destinazione d’uso dei locali.
Il locale sequestrato ieri era stato oggetto di un provvedimento di chiusura nei mesi scorsi da parte della Questura di Napoli a seguito di una serie di episodi di violenza accaduti all’interno ed all’esterno dello stesso.
Tra barche, vicoli e reti stese al sole, Cetara racconta la cucina della Costiera Amalfitana.… Leggi tutto
Napoli - I vicoli dei Quartieri Spagnoli continuano a essere teatro dell'offensiva delle forze dell'ordine… Leggi tutto
Concorso pubblico per 1 posto di Funzionario contabile a tempo pieno e indeterminato al Comune… Leggi tutto
I carabinieri della Sezione operativa di Nola hanno arrestato Federico Manzi, 27 anni, di Pago… Leggi tutto
Secondigliano si è fermata, immobile e straziata dal dolore. Nessun rumore di motori, nessuna attività… Leggi tutto
Napoli si risvegliò il 27 settembre 1943 tra barricate improvvisate e scontri di strada: una… Leggi tutto