Notte di violenze ad Atene alla vigilia della sfida Champions tra la squadra locale dell'Aek e la Dinamo Zagabria.
Un cittadino greco, tifoso dell'Aek Atene, è morto a Nea Philadelphia nella notte, negli scontri che hanno coinvolto circa 200 tifosi della Dinamo Zagabria fuori dallo stadio dell'Aek.Potrebbe interessarti
Tragedia del bisturi low-cost: l'imprenditrice Milena Mancini muore a 50 anni dopo liposuzione in Turchia
Le diverse fonti di finanziamento per i progetti green
ICFE 2026, la fiera internazionale dei tappeti e delle pavimentazioni di Istanbul
USA - Sparatoria in chiesa mormona in Michigan, ci sono morti : Trump " Attacco ai Cristiani"
La vittima era stata portata in ospedale dopo esser stata accoltellata, ma è morta poco dopo il ricovero.Decine le persone arrestate dalle forze dell'ordine.Il bilancio, secondo quanto riportato dai media del posto, è di un morto e almeno sei feriti, tre greci e tre croati, alcuni dei quali gravi.
La giovane vittima è stata portata all'ospedale della capitale greca prima di soccombere per le ferite riportate, secondo i media locali. Stasera è in programma l'andata del terzo turno di qualificazione di Champions League tra Aek e Dinamo allo stadio Agia Sophia, nel sobborgo ateniese di Nea Filadelfia.






Lascia un commento