L’atteggiamento sospetto e il continuo guardarsi alle spalle, come se fosse seguito da qualcuno, ha insospettito i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile che, nel tardo pomeriggio di ieri, durante un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, lo hanno intercettato mentre percorreva a piedi via del lavoro a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta.
Il ventiquattrenne libico, regolare sul territorio nazionale, mostratosi particolarmente nervoso all’atto del controllo ha indotto i militari a procedere alla perquisizione personale sul posto.
Il giovane è stato trovato in possesso di circa 140 grammi hashish, occultati nelle tasche dei pantaloni.Potrebbe interessarti
Finge il rapimento e posta il video sui social per vedere la figlia neonata
Caserta, viola il divieto di avvicinamento e aggredisce la ex: arrestato un uomo di origini russe
Marcianise, stalking, ex moglie accusa ispettore di Polizia: “Mi perseguitava anche dopo la separazione”
Teverola, assolto dopo 9 anni l'ex direttore dell'ufficio postale accusato di rapina
La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire ulteriori tre stecche di hashish nascoste in un cassetto della cucina insieme a un bilancino di precisione.
Quanto rinvenuto è stato sequestrato dai militari dell’Arma.
Il ventiquattrenne, che è stato arrestato e accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria, dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Lascia un commento