Dovrà rispondere di resistenza e lesioni a Pubblico ufficiale il 27enne marocchino, irregolare sul territorio nazionale, che nella serata di ieri è stato arrestato da una pattuglia del radiomobile della Compagnia di Casal di Principe.
Erano le 23:30 di ieri quando i militari dell’Arma sono intervenuti presso l’area giochi denominata “il chioschetto 16” di San Cipriano d’Aversa per segnalazione di cittadino extracomunitario che, in evidente stato di alterazione dovuta all’assunzione di alcol e parzialmente svestisto, stava molestando dei passanti.
Al loro arrivo i carabinieri hanno dovuto prima sedare gli animi di alcuni cittadini intenzionati a linciarlo per poi procedere al suo arresto.
Durante tali fasi l’uomo, nel tenativo di sottrarsi all’arresto e darsi alla fuga, ha sferrato calci e pugni all’indirizzo dei militari dell’Arma procurandogli lesioni.
L’arrestato verrà giudicato con rito direttissimo.
Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 18enne egiziano, irregolare sul Territorio Nazionale, per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale ed, altresì, denunciato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e ricettazione. In particolare, i Falchi della Squadra Mobile, durante i servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via Milano hanno…
Si è presentato come agente impegnato in controlli anti-furti e ha simulato una perquisizione, portando via argenteria, contanti, monete antiche e due pistole Beretta. La Polfer lo ha fermato a Firenze con la valigia della refurtiva: in manette un 19enne arrivato dalla Campania. La telefonata e la “perquisizione” L’episodio è avvenuto a Firenze. Secondo quanto…
Controlli straordinari nel Casertano. Nella serata di ieri, i carabinieri della Compagnia di Casal di Principe hanno arrestato un 48enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’intervento rientra in un piano info-investigativo mirato a contrastare il traffico di droga nel territorio. Il controllo…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti