Napoli, salta per motivi tecnici la conferenza stampa di Garcia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Salta per motivi tecnici la conferenza stampa , prevista per domani del tecnico del Napoli Rudi Garcia.

PUBBLICITA

Lo tiene a precisare l’ufficio stampa della SSC Napoli, inizialmente prevista nella mattinata di venerdì. Il club partenopeo ha precisato che l’evento in quel di Castel Volturno salterà per un disguido tecnico.

Ci sono lavori in corso nella sede di Castel Volturno e quindi non è possibile ospitare estranei per motivi di sicurezza.

    Non sarà quindi possibile ascoltare l’umore e le indicazioni del mister alla vigilia della gara con il Sassuolo che rappresenta mil debutto al Maradona del Napoli con lo scudetto cucito sul petto.

    Oggi intanto Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Il gruppo ha iniziato la sessione con una fase di attivazione.Successivamente partita in famiglia a tutto campo.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    Gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, militari della Guardia di Finanza e della Capitaneria di Porto, insieme al personale dell'ASL Napoli 3 Sud, hanno condotto controlli amministrativi nella zona portuale di Torre del Greco. L'obiettivo dei controlli era verificare il corretto stato di...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

    Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...