foto di repertorio
Lo scorso venerdì pomeriggio, i Falchi della Squadra Mobile sono intervenuti in piazzetta Trinità degli Spagnoli per la segnalazione di una rapina ai danni di un turista.
Gli agenti, giunti sul posto, sono stati avvicinati dalla vittima la quale ha raccontato che, poco prima, era stata avvicinata da un ragazzo che, dopo averla minacciata con una pistola, le aveva sottratto l’orologio.
Poco dopo, i poliziotti, grazie alle descrizioni fornite, hanno rintracciato in via Paolo Emilio Imbriani il presunto autore del reato; pertanto la vittima si è recata presso gli uffici di polizia e, dopo aver visionato un album fotografico ritraente le effigi di alcuni soggetti, ha ravvisato una corrispondenza con le fattezze del presunto autore della rapina.
Le immediate indagini hanno permesso, altresì, di recuperare la pistola che il giovane aveva nascosto, dopo aver commesso il reato, rinvenendola sotto un’auto parcheggiata in piazza Rosario di Palazzo e risultata essere una pistola replica marca Bruni mod. 92 calibro 9.
Per tale motivo, un 18enne napoletano con precedenti di polizia è stato sottoposto a fermo di PG in quanto gravemente indiziato del reato di rapina aggravata.
Castellammare di Stabia – Era sparito lo scorso gennaio, dopo aver ottenuto un permesso per… Leggi tutto
San Sebastiano – Notte di controlli a largo raggio dei Carabinieri di Torre del Greco… Leggi tutto
Aversa - Nonostante i suoi numerosi precedenti penali specifici e con la misura di prevenzione… Leggi tutto
Il boom turistico di Napoli sta favorendo da mesi il proliferare di bed&breakfast, spesso abusivi… Leggi tutto
Napoli – Un'ondata di civismo e amore per il territorio ha travolto la spiaggia di… Leggi tutto
Napoli - Un pezzo di storia industriale campana si prepara a diventare avanguardia tecnologica. Nell'area… Leggi tutto