In vacanza a Punta Campanella con dosi di droga pronte per essere smerciate: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

51 anni, incensurato di Somma Vesuviana. E’ stato arrestato dai Carabinieri dell’aliquota radiomobile di Sorrento e della stazione di Massa Lubrense.

Detenzione di droga a fini di spaccio il reato di cui dovrà rispondere davanti al giudice.
I militari lo hanno fermato durante un controllo alla circolazione stradale in località Seiano, poco distante dal centro di Vico Equense. In auto una dose di eroina e due di crack.

Addosso anche 1485 euro in contante ritenuto provento illecito. In una camera d’albergo nei pressi di Punta Campanella, luogo dove alloggiava, i carabinieri hanno trovato altre 8 dosi di eroina e 2 di cocaina.

L’uomo è finito in manette ed è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del processo con rito direttissimo.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 07:41
09/04/2026 07:41

La pista di Volla sulla morte di Fabio Ascione: vittima innocente di un " regolamento di conti " tra ragazzini

09/04/2026 06:37

Oroscopo di oggi 9 aprile 2026 a cura di Paolo Tedesco

09/04/2026 02:23

Un'altra scossa ai Campi Flegrei: Napoli trema, ma noi restiamo qui

08/04/2026 22:14

Droni, droga e cellulari ai boss in cella: al via l'appello per il service della Camorra

08/04/2026 21:22

Morte di Domenico Caliendo, il Monaldi apre alla trattativa: " Accordo possibile già a maggio "

PUBBLICITA

Primo piano