La vittima in acqua, nel mare di Procida, per difendersi dalla calura agostana, la sua borsa poggiata ai piedi di lettino e ombrellone.
Approfittando della distrazione della bagnante, Arturo Cozzolino di 42 anni e Houda Lehouara di 25 hanno raccolto la borsa e si sono allontanati. Speravano di farla franca ma altri clienti dello stabilimento hanno visto tutto e hanno allertato i carabinieri.
I militari della stazione di Procida sono arrivati in località Marina Grande in pochi istanti.Hanno rintracciato Cozzolino e Lehouara, ancora poco distanti dal lido, e li hanno arrestati.
Recuperata la borsa e il suo contenuto. I due sono stati rinchiusi in camera di sicurezza, in attesa di giudizio. Dovranno rispondere di furto aggravato
Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d’azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: “lavorare fa bene, il non lavoro: stanca”
Il virus West Nile non è il Covid, ma potrebbe diventare un serio problema sanitario… Leggi tutto
Castel di Sangro si tinge d’azzurro. Il Napoli è arrivato in Abruzzo per la seconda… Leggi tutto
Massimiliano Allegri non si nasconde e, parlando dalla conferenza stampa in Australia alla vigilia dell’amichevole… Leggi tutto
Una bomba sociale pronta a esplodere. Le carceri italiane oggi sono il volto più scoperto… Leggi tutto
Il Ravello Festival 2025 alza l’asticella e dedica al jazz tre serate consecutive, trasformando il… Leggi tutto
Non si è fermato all’alt dei carabinieri e ha tentato di scappare in scooter, lanciando… Leggi tutto