

Uno strano via vai in quella strada a ridosso di un istituto superiore. Ancora di più in agosto, a libri ormai chiusi.
Ai carabinieri della stazione di Pozzuoli è bastato poco per capire che in via Seneca le “attività extrascolastiche” erano in fermento e hanno deciso di vederci chiaro. Si sono appostati in più punti di osservazione e il quadro è stato immediatamente definito.
3 persone, ognuna con un ruolo determinato, vendevano droga ai clienti arrivati in quella stradina con la speranza che buio e agosto distogliessero l’attenzione.
L’effetto è stato esattamente l’opposto.
Quando sono intervenuti per mettere in ferie la piazza di spaccio, i carabinieri hanno bloccato tre uomini, tutti puteolani. Uno di questi aveva appena ceduto una stecchetta di hashish ad un acquirente del posto. Nel conto finale, le tasche dei 3 nascondevano 11 dosi di cocaina, 12 di crack e 10 di hashish.
Nell’abitazione di uno di loro 3520 euro in contante ritenuto provento illecito. Denaro, poco più di 100 euro, anche nell’appartamento di un altro. Gennaro e Francesco Imperatore e Rosario Tizzano dovranno rispondere di spaccio di stupefacenti e sono ora in carcere. A breve dovranno rispondere delle loro azioni davanti al giudice.
1. IMPERATORE G., nato a Napoli il 27/09/1991
2. IMPERATORE F., nato a Pozzuoli il 10/11/1997
3. TIZZANO R., nato a Pozzuoli il 07/05/1984
Napoli - Ancora sangue nelle strade di Napoli. Alessandro Grivano di 33 anni, ritenuto vicino… Leggi tutto
La recente sentenza che ha condannato il giornalista Pino Grazioli alla sola ammenda con pena… Leggi tutto
Si è chiuso con una condanna alla sola pena dell'ammenda il processo a carico del… Leggi tutto
Uno studio dell’Università di Granada conferma che il digiuno intermittente 16:8 non solo favorisce la… Leggi tutto
Dopo un lungo periodo di crisi, Anm e Comune di Napoli annunciano l’avvio di una… Leggi tutto
Il rapper napoletano Geolier annuncia sei concerti sold out nel 2027 allo Stadio Diego Armando… Leggi tutto