

Se l’e’ presa con il dipendente dell’Asl di Caserta per la mancata esezione dal ticket, ed e’ stato denunciato. La polizia a Casal di Principe ha denunciato un uomo gia’ noto alle forze dell’ordine per aver aggredito un operatore della locale azienda sanitaria.
Nel pomeriggio di ieri una volante e’ intervenuta poco dopo che l’uomo aveva colpito con calci e pugni il dipendente della struttura sanitaria per il ‘no’ all’istanza di esenzione del ticket.
Il dipendente pubblico, dopo essere stato soccorso dagli operatori del 118, e’ stato accompagnato all’ospedale di Aversa. L’aggressore deve rispondere ora di lesioni personali a un pubblico ufficiale.
A Palinuro il ragù accompagna i fusilli cilentani in un racconto di pasta fatta a… Leggi tutto
Napoli - Rapina armata al centro commerciale Le Pendici di Ercolano. Nella serata di ieri,… Leggi tutto
Questa notte i Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti all’interno della stazione Circumvesuviana… Leggi tutto
Napoli - Brasile e Argentina, questa volta il gemellaggio si consuma nel segno della droga.… Leggi tutto
Per Halloween a Napoli non servono per forza vampiri, zombie e fantasmi arrivati dall'immaginario americano.… Leggi tutto
Roma - La conferma della followership di Giorgia Meloni, il sorpasso di Giuseppe Conte sia… Leggi tutto