Luciano Spalletti (foto: SSC Napoli su Twitter)
Luciano Spalletti, come anticipato già nella giornata di ieri dall’ANSA, è stato il primo ad essere chiamato per la panchina di ct della Nazionale italiana e proseguono i contatti tra Figc e tecnico di Certaldo per la definizione di “un accordo molto complesso” per la successione di Mancini.
Al momento non sono in programma presentazioni, stando a quanto riportato sempre dall’ANSA che cita fonti Figc. Il nodo resta la clausola di un anno di Spalletti dopo la conclusione del rapporto col Napoli, che aveva esercitato la clausola di rinnovo automatico per un altro anno.
Quanto alla penale da pagare è da escludere, sottolineano le fonti, che la Figc possa intervenire in tal senso. Si conta di arrivare a una definizione del nuovo ct non prima della fine di questa settimana per arrivare il prima possibile pronti agli impegni di settembre di qualificazione agli Europei.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Antonio Conte ha chiesto rinforzi e il Napoli si è messo subito al lavoro per… Leggi tutto
Il calcio italiano vince anche fuori dal campo. La Serie A ha ufficialmente sfondato il… Leggi tutto
Era agli arresti domiciliari per reati legati alla droga, ma non ha rinunciato al suo… Leggi tutto
REGGIO EMILIA – L’area di Reggio Emilia si conferma centrale nella strategia di Fer. Lo… Leggi tutto
Il gioco in Italia ha da sempre rappresentato un elemento centrale nella vita sociale e… Leggi tutto
Boscoreale - Un incendio si è sviluppato alle pendici del Vesuvio nel territorio di Boscoreale… Leggi tutto