foto tratta da sscnapoli.it
“Queste gare sono fatte per fare degli esperimenti.Oggi c’era più di metà squadra nuova, anche quelli che hanno giocato fuori ruolo, come Ostigard che ho schierato a centrocampo, hanno fatto bene.
Punti Chiave Articolo
E’ stato un match vero, loro avevano qualità e fisicità.Noi abbiamo risposto bene, sono contento.
Ho ricevuto delle chiare indicazioni”.
Così Rudi Garcia, tecnico del Napoli, dopo la vittoria in amichevole per 1-0 a Castel di Sangro contro i tedeschi dell’Augsburg. “Mario Rui martedì dovrebbe tornare in allenamento e Anguissa lo avremo per la prima di campionato – ha aggiunto Garcia ai microfoni di Sky Sport -.Turnover?
Alcuni li abbiamo preservati, altri hanno ‘infortuni di mercato'”.
Proprio tra questi ultimi potrebbe esserci Zielinski: “Non ho nulla da dire.Io sono contento, le cose vanno avanti.
Speriamo che contro l’Apollon possiamo vedere una squadra molto vicina a quella della prima di campionato”.
Il tecnico francese ha anche parlato dei numerosi calciatori che hanno accettato l’Arabia Saudita: “Ci sono giocatori a fine carriera e si può capire che vadano lì.
Nessuno al mondo rifiuterebbe offerte indecenti.Ma quando sei un giocatore in piena maturità non le guardi queste cose.
Perchè quello che ti propongono ora lo avrai uguale tra 3-4-5 anni”, ha detto Garcia rispondendo a una domanda sul futuro di Osimhen.Infine, il tecnico dei partenopei ha parlato di Natan, ormai prossimo a diventare un giocatore azzurro e che oggi ha visto il test con l’Augsburg a bordocampo accanto al presidente De Laurentiis: “E’ un giovane, uno che non ha paura di giocare alto.
E’ forte, ma lasciamogli il tempo per crescere”.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto