Ore decisive per il passaggio di Gabri Veiga dal Celta Vigo al Napoli.Secondo gli spagnoli di "Relevo", le due società avrebbero già raggiunto un accordo e resterebbero solo gli ultimi dettagli da limare, col calciatore che nei prossimi giorni volerà in Italia per le visite mediche di rito e la firma.
Dopo essersi visto rifiutare una prima proposta da 30 milioni di euro - 10 in meno rispetto a quanto previsto dalla clausola rescissoria - il Napoli si assicurerà il 21enne centrocampista spagnolo per una cifra di circa 36-37 milioni più 5 di bonus, col Celta che si garantirebbe anche il 10% su un'eventuale rivendita.Potrebbe interessarti
Eindhoven, fermati ed espulsi 180 tifosi del Napoli
Fermati nella notte ad Eindhoven 180 tifosi del Napoli "per evitare disordini"
Champions, la carica di Beukema: “Siamo forti, vogliamo dimostrarlo anche a Eindhoven”
Napoli, Conte: “La Champions una scuola per noi. McTominay da valutare, giocherà Lucca”
Centrocampista offensivo cresciuto nel settore giovanile e poi passato alla squadra B del Celta Vigo, ha esordito in pianta stabile in prima squadra nella stagione 2021-22.Da allora ha totalizzato 49 presenze in due anni, condite anche da 11 gol in tutte le competizioni.
Lascia un commento