AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 15:39
17 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 15:39
17 C
Napoli

Napoli, fermata incensurata con droga e cellulari da portare la fidaazato in carcere

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

E’ agli arresti domiciliari dopo essere stata arrestata con un chilogrammo di di hashish.

Si tratta della insospettabile incensurata Vincenzina Matarazzo, 27enne originaria di Torre del Greco ma domiciliata a Sessa Aurunca, fermata dai carabinieri tra i vicoli di piazza Dante a Napoli.

Nella sua disponibilità i militari dell’Arma hanno scovato dieci panetti di “fumo” dal peso complessivo di oltre 925 grammi, quattro microtelefoni e 625 euro in contanti, che secondo i carabinieri, sono di provenienza illecita.

Secondo gli investigatori sia lo stupefacente sia i microcellulari erano diretti al carcere di Santa Maria Capua Vetere, dove si trova attualmente detenuto il compagno. I militari stanno anche cercando di risalire a chiu ha venduto alla ragazzo droga e telefoni.

E’ evidente che Vincenzina Matarazzo conoscesse bene dove andare a chi rivolgersi per avere la merce. Difesa dall’avvocato Luigi Poziello, è riuscita ad ottenere gli arresti domiciliari già al termine dell’udienza di convalida.

LEGGI ANCHE

Napoli, stalking e minacce alla ex: arrestato 51enne

di Federica Annunziata 13 Febbraio 2026 - 15:39 15:39

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione Napoli Borgo Loreto hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura della Repubblica. Il provvedimento riguarda un 51enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato di atti persecutori ai danni…

Continua a leggere

Napoli, blitz ai Ponti Rossi: fermato in scooter con la cocaina, 50enne finisce in manette

di A. Carlino 13 Febbraio 2026 - 14:27 14:27

Napoli – Un normale controllo stradale si è trasformato in un arresto per spaccio nella zona dei Ponti Rossi. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Polizia di Stato hanno fermato il 50enne napoletano Pasquale Granato, già noto alle forze dell'ordine per precedenti specifici legati al mondo degli stupefacenti. Il controllo in strada L'operazione è…

Continua a leggere

Cuore «bruciato» al Monaldi, l’avvocato: «Il bimbo non è inabile al trapianto»

di A. Carlino 13 Febbraio 2026 - 14:15 14:15

"Il bambino non è inabile al trapianto, inoltre abbiamo chiesto all'ospedale Monaldi di chiedere un secondo parere all'ospedale Bambino Gesù di Roma. Credo sia normale che si sia incrinato un po' il rapporto fiduciario tra la famiglia del bambino e il Monaldi. Vuole solo la conferma che il cuore sia ancora trapiantabile, così tiriamo un…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
CRONACHE TV
Seguici su
YouTube
Ad is loading…
Ad is loading…