

Gli agenti del commissariato San Carlo Arena, durante un servizio di controllo del territorio, a Napoli, nel transitare in via Fontanelle, hanno notato un uomo cedere ad un altro qualcosa in cambio di denaro.
I poliziotti sono intervenuti ed hanno immediatamente bloccato entrambe le persone sorprendendo l’indagato con 3 involucri di crack che nascondeva sotto la lingua, mentre l’acquirente è stato trovato in possesso di altre 3 dosi della stessa sostanza stupefacente e 20 euro che ancora stringeva tra le mani e che stava per consegnare.
Gli agenti hanno arrestato, per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti, un 50enne di Napoli con precedenti di polizia, anche specifici, trasferendolo nella casa circondariale di Poggioreale e sanzionato amministrativamente l’acquirente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
Ieri sera a Pozzuoli, forze dell’ordine in campo tra centro storico e Monteruscello in un… Leggi tutto
Operazioni di controllo notturno nel quartiere Vomero: 185 persone identificate, 56 veicoli ispezionati e sanzioni… Leggi tutto
Il gup di Avellino ha disposto il rinvio a giudizio per tre persone nell’inchiesta sulla… Leggi tutto
Marcianise - Prima le martellate, cieche e ripetute contro la testa. Poi un fendente al… Leggi tutto
A Montella la pizza con funghi porcini trova una cornice naturale nei boschi dell’Alta Irpinia,… Leggi tutto
Anche alla Stracasale la Sannio Runners Drop Express ha scelto di presentarsi prima di tutto… Leggi tutto