Altro grande successo per “Azzurro…Storie di mare”, che con la seconda puntata dedicata alla città di Napoli conquista ben 828.000 spettatori con una media di share del 17% e picchi del 18,40%.
Un risultato che rende nuovamente il format condotto da Beppe Convertini il più seguito nella fascia oraria mattutina 09:40/10:30.
“Ringrazio con grande affetto il nostro pubblico di Rai 1 - commenta Convertini - che ancora una volta ha deciso di premiarci.Potrebbe interessarti
Francesco Paolantoni e Patrizio Rispo: compagni di disavventure
Domani in tv "Ricomincio da tre" in versione restaurata
Addio a Pippo Baudo, il maestro che ha insegnato la televisione a un Paese intero
Un pensiero per Fiorella Fabiola: su NapoFlix lo speciale sull’ottava edizione del convegno contro la depressione
"Da napoletano - conclude il produttore Gennaro Coppola - poter raccontare la mia città attraverso un format di successo come "Azzurro" ed ottenere tali risultati è motivo di grande orgoglio. Abbiamo cercato di svelare lati nascosti di una città che viene spesso raccontata in modo parziale mettendo in secondo piano la vera anima del suo popolo. Questi risultati sono il frutto di un grande lavoro di squadra e per questo ringrazio tutto il team partendo da Beppe Convertini, che ha raccontato questa città con lo stesso amore di un napoletano. Ma i meriti sono anche di una regia straordinaria come quella di Daniele Carminati e di un team di lavoro storico, composto dal mio socio Gianmarco Ravo, la precisione fatta persona, e da un incredibile talento come il nostro capo degli autori, Gianluca Imparato, oltre che da uno staff di persone che hanno contribuito a questi traguardi."
Prodotto dalla Zeus group. Un programma di Gennaro Coppola, Beppe Convertini e Gianmarco Ravo. La regia è curata da Daniele Carminati, mentre la squadra di autori è capitanata da Gianluca Imparato. L'appuntamento è per domenica 20 agosto alle 09:40 su Rai 1.






Lascia un commento