Cronaca di Napoli

Napoli, chiusure e sanzioni per 3 ristoranti del centro storico

Condivid

Controlli nel cuore storico della città e in zona portuale. I carabinieri della compagnia Napoli Centro hanno presidiato le strade e le piazze più affollate, con particolare attenzione agli scali marittimi.

Grazie alla collaborazione dei militari del Reggimento Campania, del Nas e di personale dell’ASL Napoli 1, sono state identificate 76 persone e passate al setaccio 35 vetture.

Sanzionato il titolare di un ristorante in Via Speranzella per gravi carenze igienico sanitarie rilevate nei locali. L’attività è stata sequestrata, 3mila euro le sanzioni applicate.

Altrettante carenze sono state riscontrate in un altro ristorante, questa volta in Via San Giovanni Maggiore Pignatelli.

E ancora, stessa strada altro locale, sospeso per la sporcizia trovata negli ambienti destinati alla preparazione degli alimenti.

Denunciato per evasione un 22enne del quartiere San Giuseppe, sorpreso in strada nonostante fosse sottoposto ai domiciliari.

Numerose le violazioni al codice della strada. Sanzionati molti tassisti in sosta e transito nell’area portuale davanti piazza Municipio. Per uno di questi è scattata la sospensione della licenza.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 27 Agosto 2023 - 14:07

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, la truffa dei finti viaggi a Sharm: l’agente sparito con un milione di euro

Sharm el Sheikh come sogno d’estate, diventato però un incubo da cui decine di famiglie… Leggi tutto

17 Agosto 2025 - 06:18

Oroscopo del 17 agosto 2025 segno per segno

Oggi il cielo ci regala energie contrastanti, con Marte in quadratura a Saturno che potrebbe… Leggi tutto

17 Agosto 2025 - 05:58

Superenalotto, il 31 si prende la scena: doppia uscita tra numeri vincenti e SuperStar

L’estrazione di oggi del Superenalotto ha regalato un dettaglio curioso che non sfuggirà agli appassionati:… Leggi tutto

16 Agosto 2025 - 21:55

Addio a Pippo Baudo, il maestro che ha insegnato la televisione a un Paese intero

La televisione italiana perde un’altra delle sue colonne portanti. Pippo Baudo, il conduttore per eccellenza,… Leggi tutto

16 Agosto 2025 - 21:33

Napoli sotto assedio: regolamneto di conti in pieno giorno

Nel suo ultimo video, Cicalone torna a mostrare un volto inquietante di Napoli: Porta Capuana,… Leggi tutto

16 Agosto 2025 - 21:25

Lotto e 10eLotto: la dea bendata si ripete, il 22 e l’86 dominano l’estrazione di oggi

L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi regala subito una curiosità che farà discutere… Leggi tutto

16 Agosto 2025 - 21:20