Napoli. Passeggia ma fugge quando vede i carabinieri. Inseguito e bloccato si rivela destinatario di misura cautelare, in manette 28enne.
Un giovane tra i 25 e i 30 anni passeggia in via Nolana. I carabinieri del nucleo radiomobile sono poco lontani. Tra i pochi in strada, notano l’uomo ma non gli dedicano particolare attenzione.
Questo fino al momento in cui l’uomo, notando la gazzella, fugge tra le strade limitrofe
I militari lo tallonano e lo bloccano in pochi istanti. Lo portano in caserma e scoprono che i dati forniti durante l’identificazione sono falsi.
Lo foto-segnalano e scoprono dalla banca dati delle impronte digitali che quell’uomo è Jaroslav Zventuk, 28enne di origini ucraine. Un nome sconosciuto ai più ma non al Tribunale di Napoli che lo scorso anno emise a suo carico un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per reati commessi contro il patrimonio.
Il 28enne è finito in manette e sarà tradotto al carcere di Poggioreale dove sconterà 1 anno, 3 mesi e 6 giorni di reclusione.
Napoli si trasforma ancora una volta nella capitale della cultura pop con la XXV edizione… Leggi tutto
Quasi tremila persone hanno scelto il Vesuvio come meta per il 1° maggio, trasformando la… Leggi tutto
Una caduta improvvisa, il buio della notte, la vegetazione fitta e nessuna possibilità di rialzarsi.… Leggi tutto
Una giornata di festa trasformatasi in un incubo. È quello che hanno vissuto migliaia di… Leggi tutto
Dal 9 all'11 maggio, la Mostra d'Oltremare a Napoli si trasforma in un caos colorato… Leggi tutto
Un intervento dei Carabinieri Forestali ha portato alla luce gravi violazioni urbanistiche nell’agro di Massa… Leggi tutto