

in foto carabinieri di salerno
Ferie finite anche per la camorra: notte di fuoco infatti a Soccavo.
Intorno alle due della notte appena trascorsa infatti i Carabinieri della compagnia di Napoli Bagnoli sono intervenuti nell’ospedale San Paolo di Fuorigrotta per una persona ferita da colpi d’arma da fuoco.
Poco prima era arrivato nel pronto soccorso un 24enne del posto già noto alle forze dell’ordine. Da una prima ricostruzione i militari hanno accertato che l’uomo mentre si trovava in una sala giochi di via Livio Andronico 35 del quartiere Soccavo sarebbe stato colpito da alcuni colpi d’arma da fuoco.
Due persone – entrate nel circolo con volto coperto – gli avrebbero sparato per poi fuggire. I Carabinieri sono andati nel circolo e lì hanno rinvenuto e sequestrato 2 bossoli calibro 9 e 1 ogiva.
Per la vittima 20 giorni di prognosi per “multiple ferite di arma da fuoco polpaccio sx, ferita di striscio coscia dx e polso dx”.
Indagini in corso da parte dei carabinieri di Bagnoli che stanno ricostruendo l’intera vicenda per comprendere la matrice dell’agguato.
Cyril Ngonge è in uscita: Monza è tra le squadre interessate, ma la trattativa non… Leggi tutto
Contatti in corso per Badiashile dal Chelsea: possibile offerta di prestito. Favasuli accostato come opzione… Leggi tutto
Gautieri elogia la versatilità di Scott McTominay: "può giocare in qualsiasi ruolo e situazione", sottolineando… Leggi tutto
Il presidente della Regione Campania Roberto Fico sottolinea l’impegno per il rientro degli oltre 3.300… Leggi tutto
Il prefetto di Napoli Michele di Bari lavora a un accordo che garantisca sicurezza e… Leggi tutto
Il sindaco di Bacoli sollecita sostegni economici per le attività commerciali e interventi rapidi per… Leggi tutto