Nella tarda serata di ieri i Carabinieri sono intervenuti in un condominio di via Raffaele Viviani 21 a Mugnano per la segnalazione di persone armate di mazza da baseball.
Una volta sul posto i militari bloccano 8 persone “impegnate” in una rissa: 4 vs 4.
Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che il litigio sia nato per un’auto parcheggiata male all’interno del condominio.
Le persone – di età compresa tra i 29 e i 60 anni – sono state tutte denunciate. Sul posto rinvenute e sequestrate 3 mazze da baseball.
Al momento l’unico ad avere la peggio è un 56enne. Per lui lesioni alla testa ma non dovrebbero essere gravi.
I carabinieri della stazione di Villaricca hanno arrestato Federico Felaco, 32enne di Mugnano di Napoli già noto alle forze dell'ordine, nell'ambito di un'operazione antidroga condotta nel comune dell'hinterland napoletano. Il blitz ha portato al sequestro di un consistente quantitativo di sostanze stupefacenti: 37 dosi di crack e 14 dosi di cocaina, rinvenute sia nell'auto che…
Mugnano di Napoli– Un deposito di stupefacenti nascosto tra le mura domestiche, pronto a rifornire le piazze di spaccio dell'area a nord di Napoli. È quanto hanno scoperto i Carabinieri della sezione operativa di Marano che, grazie al fiuto infallibile delle unità cinofile, hanno assestato un duro colpo al traffico di droga locale arrestando Stefano…
Mugnano – L'incidente all'alba sulla Circumvallazione esterna tra Mugnano e Melito È un risveglio drammatico per la comunità di Villaricca, che piange la prematura scomparsa di Rocco D'Alterio, 36 anni, vittima di un violento incidente stradale avvenuto alle prime luci dell'alba. Lo schianto si è verificato lungo la circumvallazione esterna, nel tratto "maledetto" al confine…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti