

Foto archivio
Nello scorso fine settimana, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Napoli, con l’ausilio di personale della Polizia Locale, hanno effettuato controlli nella zona degli “chalet” di Mergellina e in largo Sermoneta dove hanno identificato 343 persone, di cui 89 con precedenti di polizia.
Controllati anche 153 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo ed un altro a fermo amministrativo, contestato 13 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, mancata revisione periodica, mancata copertura assicurativa, circolazione senza targa di immatricolazione e per mancato possesso dei documenti di circolazione; è stata altresì ritirata una carta di circolazione e controllato un esercizio commerciale.
Durante l’attività di controllo gli agenti della Questura di Napoli in via Caracciolo hanno controllato un ragazzo che è stato trovato in possesso di un coltello con la lama di 5 centimetri ed è stato di conseguenza denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.
È bastata una frase attribuita ad Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, per accendere una… Leggi tutto
Roma - 'Meu amor', l'estetista brasiliana, è un prezzo che Valter Lavitola non aveva messo… Leggi tutto
Mattinata di paura a Martina Franca, nei pressi di Palazzo Ducale, dove un cittadino di… Leggi tutto
Si allarga a macchia d’olio il fronte dei turisti rimasti a terra dopo avere pagato… Leggi tutto
Il concerto del 12 settembre 2026 si annuncia come il più importante della carriera del… Leggi tutto
Era sottoposto al divieto di avvicinamento alla ex compagna e ai luoghi da lei frequentati,… Leggi tutto