ULTIME CALCIOMERCATO

IL LUTTO

Morte Mazzone, il cordoglio del Napoli: “Un vero galantuomo del calcio”

SULLO STESSO ARGOMENTO

I club di Serie A e tanti calciatori ricordano Carlo Mazzone, ex allenatore scomparso oggi a Roma all’età di 86 anni. Da Francesco Totti a Roberto Baggio, passando per Gigi Buffon e per le squadre del campionato italiano che ‘Sor Carletto’ ha allenato in carriera. Tra queste anche il Napoli, allenato nella stagione 1997-98 per appena quattro partite.

PUBBLICITA

“Il Presidente Aurelio De Laurentiis, Mister Garcia, i dirigenti, i calciatori, lo staff tecnico, i collaboratori e tutta la SSC Napoli esprimono profondo cordoglio e si uniscono al dolore della famiglia Mazzone per la scomparsa del caro Carlo, un vero galantuomo del calcio”, il ricordo del club partenopeo sui propri canali ufficiali.

Al Napoli Mazzone subentrò a Bortolo Mutti all’inizio della stagione 1997-98, annata complicata per i colori azzurri. La situazione delicata portò il tecnico a rassegnare le dimissioni dopo appena quattro partite: celebre la frase “questa squadra non la salva nemmeno San Gennaro”. Così fu: Napoli retrocesso alla fine dell’anno.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook

ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie