Marano, ennesimo furto in abitazione

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I ladri entrano in casa mentre marito e moglie si trovano nell’appartamento, a volto coperto e con guanti, trafugano diversi monili dai cassetti e si danno alla fuga.

È la notte da incubo vissuta da una famiglia di Via Adda a Marano. A denunciarlo è la testata Terranostranews. Sull’episodio si è espresso il consigliere regionale Pasquale Di Fenza (Centro Democratico): “Secondo quanto emerge dalle pagine di giornale – racconta il consigliere – da diversi mesi, si susseguono con cadenza quotidiana i furti negli appartamenti”.

Per Di Fenza: “Siamo dinanzi ad una vera e propria emergenza. È in atto una vera azione criminale che i delinquenti in piena notte metterebbero in pratica agendo nei luoghi più isolati del territorio. Non è possibile che i residenti al loro risveglio ritrovino le case completamente sventrate”.

“I cittadini vivono ormai nella paura di trovarsi i ladri in casa e lamentano la poca presenza di pattuglie durante la notte. Il territorio necessita di controlli repressivi e mirati. Ci sono strade dove la furia dei ladri si sta abbattendo con insistenza. Chiediamo un incremento in tempi rapidi degli uomini in divisa per garantire maggiore controllo in città. La banda che sta seminando terrore va sgominata per rendere giustizia a coloro che hanno subito i furti” – ha detto Di Fenza.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 08:52
29/03/2026 08:52

Napoli, entra nel bar e urla: " Siete tutti razzisti, datemi tutto ". Arrestato algerino

29/03/2026 08:42

Raid a Sant'Anastasia, bimba ferita alla testa: la Cassazione conferma l'aggravante mafiosa

29/03/2026 08:24

Afragola, dieci colpi nella notte: stesa al rione Salicelle

29/03/2026 08:10

Sanità, la Campania esce dal piano di rientro dopo 19 anni

29/03/2026 07:59

L'oroscopo di oggi 29 marzo 2026 a cura di Paolo Tedesco

28/03/2026 18:48

Mondragone, fissato il processo per l'omicidio stradale del 16enne Luigi Petrella

28/03/2026 18:39

Caserta, aggressione sul bus dell'Outlet: senza biglietto prende a pugni i verificatori

PUBBLICITA

Primo piano