I ladri entrano in casa mentre marito e moglie si trovano nell’appartamento, a volto coperto e con guanti, trafugano diversi monili dai cassetti e si danno alla fuga.
È la notte da incubo vissuta da una famiglia di Via Adda a Marano.Potrebbe interessarti
Pompei, la rivoluzione dei sensi: il sito si apre all'inclusività totale
Napoli, furto in convento, il ladro tenta il "cavallo di ritorno": arrestato
Minaccia di morte al sindaco di San Giuseppe Vesuviano: "Muori se non ti dimetti entro 5 giorni"
Napoli, anziano di quasi 80 anni pestato a bastonate mentre porta a spasso il cane
Per Di Fenza: “Siamo dinanzi ad una vera e propria emergenza. È in atto una vera azione criminale che i delinquenti in piena notte metterebbero in pratica agendo nei luoghi più isolati del territorio. Non è possibile che i residenti al loro risveglio ritrovino le case completamente sventrate".
“I cittadini vivono ormai nella paura di trovarsi i ladri in casa e lamentano la poca presenza di pattuglie durante la notte. Il territorio necessita di controlli repressivi e mirati. Ci sono strade dove la furia dei ladri si sta abbattendo con insistenza. Chiediamo un incremento in tempi rapidi degli uomini in divisa per garantire maggiore controllo in città. La banda che sta seminando terrore va sgominata per rendere giustizia a coloro che hanno subito i furti” - ha detto Di Fenza.






Lascia un commento