“La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Jesper Grænge Lindstrom dall’Eintracht Francoforte”. Con questo annuncio il club campione d’Italia ha ufficializzato l’acquisto del trequartista danese, primo grande acquisto di questa estate.Classe 2000, Lindstrom nasce a Taastrup, in Danimarca.
Dopo tre anni al Brondby in patria e una stagione in doppia cifra in termini di gol nel 2020/21, il centrocampista ha attirato le attenzioni dei grandi club e si è guadagnato il trasferimento all’Eintracht Francoforte, in Germania.Dopo appena mezza stagione è diventato titolare e insieme a Kamada in quel ruolo ha contribuito ai successi del club.
Nella stagione 2021/22 con l’Eintracht ha conquistato l’Europa League, giocando anche da titolare la finale vinta ai rigori contro i Rangers.La scorsa stagione per lui 7 reti in 27 presenze e anche una rete in Champions League.
I tedeschi furono eliminati proprio dal Napoli agli ottavi di finale dopo aver superato la fase a gironi.
Il Napoli campione d’Italia si conferma la squadra più attiva sul mercato estivo tra le… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1", ma sono stati centrati tre "5" da 41.402,50 euro ciascuno. Il… Leggi tutto
Napoli – Preoccupazione tra i fan della seguitissima pagina social Il mio viaggio a Napoli:… Leggi tutto
Caserta – La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’inchiesta sulla morte di… Leggi tutto
Avellino– Torna sotto i riflettori il caso dei presunti corsi di formazione mai svolti all’interno… Leggi tutto
Napoli– Un anno di lavoro, due appuntamenti a settimana, parole scritte dietro le sbarre e… Leggi tutto