“Mario Rui vuole continuare a Napoli: è sempre stato il suo desiderio.Abbiamo chiesto di allungare il contratto di un anno anche accettando una piccola riduzione sui due anni dell’ingaggio già in essere.
Qualcosa di profondamente insolito, visto che la vittoria di uno scudetto quasi sempre coincide con un aumento dell’ingaggio.
La nostra è una proposta per far comprendere l’amore che ha per Napoli”.
Lo dice a TVPlay l’agente di Rui, Mario Giuffredi.Rui “interessa ad altre squadre, ma altre offerte non sono mai state prese in considerazione.
Io posso litigare con qualsiasi presidente o direttore, ma se c’è stima ed intelligenza, si mette tutto nel dimenticatoio e si guarda avanti.
Potrebbe interessarti
Stellini dopo Napoli-Sassuolo: Rosa corta e calendario squilibrato, così è dura
Napoli, Lobotka decisivo contro il Sassuolo: Giochiamo ogni partita come una finale
Vergara, l’esordio al Maradona: Un’emozione unica, al 60’ ero cotto
Un Napoli in emergenza porta a casa un successo scaccia paura: Sassuolo ko 1-0 al Maradona
Voglio solo aggiungere che nessuno dica che i procuratori sono il male del calcio.Nel mio caso, ho deciso di far rinnovare Di Lorenzo e Mario Rui senza percepire nessun compenso, lavorare senza un interesse personale.
Ho voluto dimostrare con gesti concreti come si possa venire incontro ad una società come il Napoli che si è, a sua volta, mostrata sempre disponibile con i miei assistiti.
Resta la mia necessità di tutelare il valore dei miei calciatori come la mia storia dimostra, senza rancore verso nessuno”
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti