kane bayern
Il capitano e centravanti dell’Inghilterra Harry Kane ha firmato un contratto per quattro stagioni con il Bayern Monaco, fino all’estate del 2027. Lo ha annunciato il club bavarese in un comunicato. Il trasferimento dal Tottenham è valutato oltre 100 milioni di euro.
“Difficile esprimere tutto a parole e salutare un club e dei tifosi che hanno significato tanto per me e per la mia carriera. Sarai sempre nel mio cuore. Grazie al Tottenham e grazie ai tifosi”. E’ il videomessaggio di addio sui social di Kane dopo una permanenza negli Spurs che durava dal 2004.
“Sono triste nel lasciare il club dopo quasi 20 anni. Ho tanti ricordi e momenti speciali trascorsi qui che conserverò per sempre”, dice l’attaccante, che dopo pochi minuti usa parole dolci per la sua nuova squadra. “E’ stato un incredibile benvenuto per la mia famiglia a Monaco nelle ultime 24 ore. Sono entusiasta di aver firmato per un club così grande con una storia incredibile. Non vedo l’ora di iniziare”, le sue parole con indosso la maglia numero 9 dei tedeschi.
Torre Annunziata – È diventato un vero e proprio caso giudiziario il lungo e tormentato… Leggi tutto
Torre del Greco – Un palo della luce in ferro, alto e corroso dalla ruggine,… Leggi tutto
Napoli - Il mistero che avvolge la morte di Giovanni Marchionni, il 21enne di Bacoli… Leggi tutto
Ercolano - Ha rotto il braccialetto elettronico per tentare la fuga, ma è stato rintracciato… Leggi tutto
Negli ultimi anni, sempre più uomini hanno iniziato a guardare oltre la semplice forma fisica… Leggi tutto
Con i prezzi di Bitcoin in continua crescita nel 2025 e la creazione di forti… Leggi tutto