kane bayern
Il capitano e centravanti dell’Inghilterra Harry Kane ha firmato un contratto per quattro stagioni con il Bayern Monaco, fino all’estate del 2027. Lo ha annunciato il club bavarese in un comunicato. Il trasferimento dal Tottenham è valutato oltre 100 milioni di euro.
“Difficile esprimere tutto a parole e salutare un club e dei tifosi che hanno significato tanto per me e per la mia carriera. Sarai sempre nel mio cuore. Grazie al Tottenham e grazie ai tifosi”. E’ il videomessaggio di addio sui social di Kane dopo una permanenza negli Spurs che durava dal 2004.
“Sono triste nel lasciare il club dopo quasi 20 anni. Ho tanti ricordi e momenti speciali trascorsi qui che conserverò per sempre”, dice l’attaccante, che dopo pochi minuti usa parole dolci per la sua nuova squadra. “E’ stato un incredibile benvenuto per la mia famiglia a Monaco nelle ultime 24 ore. Sono entusiasta di aver firmato per un club così grande con una storia incredibile. Non vedo l’ora di iniziare”, le sue parole con indosso la maglia numero 9 dei tedeschi.
In Campania arriva una stretta contro l’ondata di caldo che sta investendo il territorio e… Leggi tutto
Una fuga disperata tra i vicoli di Porta Nolana, poi l’arresto in flagranza da parte… Leggi tutto
La regione Campania è pronta ad ospitare "il planetario più grande d'Europa", che sta per… Leggi tutto
Napoli risponde al crimine con la bellezza, e lo fa nel segno della memoria e… Leggi tutto
A Villaricca, il tempo si ferma per ascoltare ancora una volta quella voce che non… Leggi tutto
Ermal Meta torna ad abbracciare il suo pubblico, ma questa volta lo fa con un… Leggi tutto