AGGIORNAMENTO : 14 Dicembre 2025 - 17:27
13.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Dicembre 2025 - 17:27
13.5 C
Napoli

Jeff Bezos pranza alla Locanda del Postino a Procida

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Jeff Bezos, proprietario del colosso Amazon, è da giorni con il suo maxi veliero Koru nel golfo di Napoli.

All'ora del pranzo di oggi è sbarcato alla Corricella a Procida, ed ha fatto tappa alla "Locanda Del Postino" per gustare le prelibatezze dello chef Carlo Coscione.

Il tycoon americano aveva prenotato un tavolo per il suo nutrito gruppo di amici fra cui c'era anche Kris Jenner, protagonista insieme alla sua famiglia della serie "Al passo con i Kardashian»"e madre, tra gli altri, di Kim Kardashian e Kylie Jenner.

I commensali hanno mangiato Impepata di cozze, spaghetti a vongole, crudo di pesce, baccalà in tempura con zucchiie e crema di zucchine alla scapece.

Nella foto con i proprietari del locale: Giancarlo Russo e Alda Cammarata.


REDAZIONE

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…
Ad is loading…