Incidente mortale stamattina ad Ischia dove il conducente di uno scooter ha perso la vita dopo essersi scontrato con un operaio della società Coop Gas.
Verso le 8.30 la vittima stava percorrendo via delle Ginestre, a poca distanza dal centro di Ischia Porto: per cause sconosciute si è trovato davanti il dipendente della ditta di distribuzione domestica del gas e lo ha travolto. A seguito dello scontro è andato a sbattere con violenza probabilmente su uno dei pilastri che sorregge il cancello di una casa lungo via delle Ginestre.
I due uomini sono rimasti esanimi sull’asfalto sino all’arrivo dei soccorsi ad opera del 118 ma mentre le condizioni dell’operaio sono sembrate non preoccupanti l’uomo alla guida dello scooter, un 58enne originario di Serrara Fontana, aveva già perso conoscenza.
L’equipaggio del 118 hanno provato per molti minuti a rianimarlo ma purtroppo senza esito e verso le 9.15 ne hanno dovuto dichiarare il decesso. Si attendono ora le decisioni del magistrato di turno circa l’autorizzazione alla rimozione della salma ed alla eventuale autopsia; i rilievi del caso sono stati affidati al commissariato di Ischia della Polizia di Stato.
Nuovo giro di vite della Guardia di Finanza contro la vendita di merce contraffatta e… Leggi tutto
Napoli – C'è stato uno scontro violentissimo e di natura familiare all'interno della cosca dei… Leggi tutto
Nuova escalation di furti a Napoli, dove i malviventi non si fermano più neanche di… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro, salute e finanze,… Leggi tutto
È un disastro che supera, per estensione e gravità, quello che nel 2017 devastò la… Leggi tutto
Castel di Sangro – "Grazie a voi, ma ora dobbiamo parlare poco e lavorare tanto".… Leggi tutto