Cronaca di Napoli

Ischia, perde i soldi e s’inventa di essere stato rapinato: denunciato

Condivid

Un napoletano è stato denunciato per procurato allarme questa notte a Casamicciola Terme nei pressi di una discoteca molto nota.

Ha chiamato il 112 chiedendo l’intervento di una pattuglia dicendo di aver subito una rapina. Dalla visione delle immagini i carabinieri hanno scoperto che nessuna rapina era stata perpetrata e a quel punto l’uomo ha ammesso di aver inventato tutto per giustificare lo smarrimento di una piccola quantità di denaro contante.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione