Cronaca di Napoli

Ischia, bagnante ferita in mare salvata dalla Guardia Costiera

Condivid

Una bagnante ferita, da sola, che non poteva essere raggiunta via terra è stata soccorsa ieri pomeriggio dalla Guardia costiera di Ischia.

La donna si era fatta male sugli scogli della baia della Pelara, accessibile solo a piedi attraverso un sentiero impervio, ed aveva bisogno delle cure dei medici per le conseguenze della caduta: la Capitaneria di porto isolana è intervenuta con la motovedetta Sar con a bordo gli operatori del 118 ed un battello veloce.

Una volta raggiunta la donna ferita è stata messa su una barella e issata a bordo della motovedetta che in pochi minuti ha raggiunto il porto di Casamicciola dove un ambulanza l’ha condotta all’ospedale Rizzoli.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione