Investe una coppia di anziani in pieno centro e poi si dà alla fuga, approfittando della concitazione del momento. È caccia al pirata della strada a Castel di Sangro (L’Aquila) dove, nella città blindata per il ritiro estivo del Napoli Calcio, è avvenuto un incidente stradale in via Porta Napoli. Fortunatamente solo qualche contusione per i due.
Da una prima ricostruzione l’automobilista, alla guida di una Fiat Escort, si sarebbe immesso a tutta velocità da via XX Settembre sull’arteria principale di via Porta Napoli travolgendo i due che stavano attraversando la carreggiata a pochi passi dalle strisce pedonali. Approfittando della confusione e senza preoccuparsi della sorte dei due pedoni, l’uomo avrebbe ripreso la marcia, allontanandosi.
Sul caso stanno indagando i Carabinieri della compagnia di Castel di Sangro che nelle prossime ore raccoglieranno la querela contro ignoti delle due persone investite. L’automobilista rischia un’imputazione per fuga da incidente e omissione di soccorso. I Carabinieri stanno procedendo ad acquisire le sommarie informazioni di alcuni testimoni. Si procederà anche al controllo delle telecamere di videosorveglianza installate nelle vicinanze.
L’incidente nell’area dei lavori dell'ospedale: volo di cinque metri dall’impalcatura. L’uomo trasportato in eliambulanza all’Aquila in codice rosso. È l'ennesima tragedia sul lavoro che colpisce i pendolari dell'edilizia campana L'Aquila– Un boato sordo, poi le urla dei colleghi e la corsa disperata dei soccorsi. È l'ennesima scena di un copione tragico che si ripete con…
Napoli - Tre anni di reclusione e la revoca della patente. È la condanna inflitta al conducente che nel giugno 2024 travolse Morena Giangrande all’Arenella, lasciandola sull’asfalto in condizioni disperate. Nell’udienza del 2 dicembre, il pubblico ministero aveva chiesto esattamente tre anni: una linea che il giudice ha confermato integralmente, riconoscendo la piena responsabilità dell’uomo…
Villa Literno – Aveva seminato morte e dolore lungo la statale 7/quater, per poi dileguarsi senza prestare soccorso e tentare di sfuggire alla giustizia fuggendo all'estero con moglie e figli. Ma il cerchio si è chiuso attorno al pirata della strada che il 16 novembre scorso ha causato un tragico incidente a Villa Literno, nel…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti