Sindaco di Pomigliano indagato per concussione
“Così come già accaduto in passato, qualora un giudice riterrà che dovrò affrontare un processo, lo farò, come in altri casi sempre a testa alta e coerentemente con quanto dico e penso. Non ritengo di dover sottolineare altro”.
Lo ha detto il sindaco di Pomigliano d’Arco, Lello Russo, commentando l’avviso di garanzia, notificatogli ieri, per il reato di diffamazione nei confronti del comandante della polizia municipale, Luigi Maiello.
“Ritengo doveroso, invece, precisare alcune cose sulle dichiarazioni fatte ieri dal duo parlamentare Borrelli-Bonelli – ha aggiunto Russo – continuano a infangare la mia città tacciandola di essere infestata dalla criminalità organizzata.
Fatto smentito perfino dalla Direzione Investigativa Antimafia che nell’ultimo rapporto semestrale al Parlamento da pagina 106 dedicato alla criminalità organizzata tra Napoli e provincia, non è fatto cenno alla città di Pomigliano d’Arco neanche una volta.
Peraltro, la campagna messa in atto contro Pomigliano e l’amministrazione comunale che mi onoro di rappresentare, mi appare molto chiara per quello che è, ovvero una vendetta messa in atto nei miei confronti e dei miei cittadini che alle ultime elezioni mi hanno eletto in modo plebiscitario, e invece hanno bocciato nettamente la loro lista, tant’è che nessuno dei loro adepti siede oggi in Consiglio Comunale”.
Russo dice no ad ogni “progetto miserabile contro il sindaco di Pomigliano, ma soprattutto contro la mia Città”.
Napoli, sorpreso con la droga in Corso Garibaldi: arrestato 21enne irregolare Bloccato dalla Polizia dopo… Leggi tutto
Calciomercato Napoli: Miguel Gutierrez a un passo, affare da 18 milioni con il Girona. Il… Leggi tutto
Napol– Un altro colpo al cuore del narcotraffico a Scampia, il quartiere napoletano che da… Leggi tutto
Napoli - Un 38enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato dagli agenti del… Leggi tutto
Napoli– Sorpreso a vendere droga in pieno giorno nel cuore della città, un giovane tunisino… Leggi tutto
Pozzuoli – Un piano omicida fallito per una distrazione, una rete di potere criminale che… Leggi tutto