Gli strani movimenti di alcuni ragazzi, che nel pomeriggio di ieri entravano ed uscivano da uno degli appartamenti del rione IACP, a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, hanno attirato l’attenzione dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, in zona per un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti.
I militari dell’Arma, dopo una breve osservazione dei movimenti di alcuni giovani hanno effettuato l’accesso all’abitazione, dove hanno identificato una 20enne del luogo che, a seguito di perquisizione domiciliare, è stata trovata in possesso di un panetto di hashish del peso di circa 50 grammi.Potrebbe interessarti
Caserta, omicidio e lesioni: processo al chirurgo Stefano Cristano per i casi Iannotta e Di Villo
Caserta, morto dopo 4 giorni in ospedal l'operaio caduto dal tetto ad Arienzo
Maxi-operazione nel carcere di S. Maria Capua Vetere: scoperti 10 smartphone e hashish nel reparto dei boss
Caserta, raid nella comunità: 17enni con la cocaina, aggrediscono i carabinieri
Lo stupefacente era stato abilmente nascosto all'interno di un armadio nella camera da letto, insieme ad un bilancino di precisione. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. La ragazza è stata denunciata in stato di libertà e dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.






Lascia un commento