Pep Guardiola
Pep Guardiola è stato sottoposto oggi a un intervento di routine per un problema alla schiena. Lo rende noto in un comunicato il Manchester City, spiegando che l’allenatore “soffre da tempo di forti dolori alla schiena ed è volato a Barcellona per un intervento chirurgico d’urgenza eseguito dalla dottoressa Mireia Illueca”.
“L’intervento è stato un successo e Pep ora si riprenderà e si riabiliterà a Barcellona”. Guardiola sarà lontano dalla sua squadra per un paio di partite. In sua assenza, il vice allenatore Juanma Lillo supervisionerà l’allenamento della prima squadra e sarà in panchina fino al ritorno di Guardiola.
Secondo le previsioni Guardiola dovrebbe tornare sulla panchina dei campioni d’Europa in carica dopo la prossima sosta per le Nazionali. “Tutti al Manchester City augurano a Pep una pronta guarigione e non vedono l’ora di rivederlo presto a Manchester”, si legge nella nota.
Napoli - Un duro colpo ai trafficanti di sostanze stupefacenti in maniera particolare cittadini stranieri… Leggi tutto
Boscoreale – Una discarica abusiva con rifiuti pericolosi è stata scoperta in località Masseria Rota,… Leggi tutto
Napoli- Era solito muoversi con circospezione tra i giovani che frequentano la movida di Coroglio… Leggi tutto
I casinò online hanno trasformato il mondo del gioco d’azzardo, offrendo un’esperienza emozionante direttamente dal… Leggi tutto
Una notte d’estate si è trasformata in tragedia sulla Gardesana Orientale, a Navene, nel comune… Leggi tutto
Un altro passo verso una Napoli più sicura e attenta alla salute dei suoi cittadini.… Leggi tutto