

foto di repertorio
Il Giudice delle Indagini Preliminari, del Tribunale di Torre Annunziata, ha scarcerato Carmine Falzarano, di 43 anni, di Airola, difeso dagli Avvocati Vittorio Fucci e Cosimo Servodio.
In particolare nello scorso mese di luglio, il Falzarano era stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, su ordinanza di custodia cautelare del GIP del Tribunale di Torre Annunziata, perché ritenuto presuntivamente responsabile di 2 furti aggravati di 2 biciclette a pedalata assistita, commessi in sequenza,nel corso di 2 giorni, in Sorrento e Massa Lubrense.
Il furto era stato ritenuto aggravato perché commesso su cose esposte a pubblica fede e su violenza sulle cose stesse.
In entrambi i casi il Falzarano avrebbe utilizzato una cesoia al fine di tagliare le catene che tenevano assicurate le biciclette.
La terra continua a tremare nei Campi Flegrei. Dopo il violento terremoto di magnitudo 4.7… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 2-6-10-31-39-83 Numero Jolly: 66 Numero Superstar:75 Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 31 luglio 2026 BARI 86 - 82 -… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 01 - 11 -… Leggi tutto
Napoli– Una forte scossa di terremoto ha fatto tremare la terra nei Campi Flegrei e… Leggi tutto
Oggi, quando parliamo di musica con la “M” maiuscola, è difficile individuare artisti capaci di… Leggi tutto