AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2025 - 10:42
15.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2025 - 10:42
15.6 C
Napoli

Fuorigrotta: la Polizia di Stato sequestra 15 slot machine

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nella scorsa mattinata gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa Sociale della Questura di Napoli hanno effettuato un controllo amministrativo presso un esercizio commerciale di piazzale Tecchio.

Nel corso dell’attività, gli agenti hanno riscontrato la presenza di 3 slot machine accese e funzionanti che, dopo le opportune verifiche, sono risultate non collegate alla rete dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Pertanto gli operatori hanno identificato la titolare dell’attività commerciale, una 53enne, alla quale è stata elevata una sanzione amministrativa per un importo di 30.000 euro mentre le tre apparecchiature con relativo incasso, pari a 1.091 euro, sono state sequestrate, così come altre 12 slot machine, rinvenute in un deposito dell’attività, in attesa di verifiche da parte del personale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Articolo pubblicato il 9 Agosto 2023 - 14:20 - A. Carlino

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol