“Il Calcio Napoli per la prossima partita ha sfrattato il comune: disabili, scuole e ragazzi si vedono ancora negati gli oltre 300 biglietti a loro disposizione.Sembra proprio che manchi il rispetto della convenzione stipulata nel 2019 e che la società abbia comodamente prorogato, evitando l’adeguamento dei prezzi a partire da utenze sicuramente più onerose di cinque anni fa”. Lo scrivono in una nota i consiglieri comunali di Forza Italia Napoli Salvatore Guangi e Iris Savastano.
“È comodo ritrovarsi a prorogare una convenzione senza poi rispettarne i termini legali.
Società come Milan, Inter o Roma e Lazio versano più di due milioni di euro annui per l’affitto dello stadio”, prosegue la nota pubblicata nella giornata di oggi dai consiglieri comunali di FI.
“Il Napoli, con un prezzo comodo e non adeguato, non rispetta la convenzione con il Comune, sfrattandolo.A quanto pare, cose simili succedono anche a Bari.
Chiediamo al sindaco Manfredi di intervenire tempestivamente, riportando il Calcio Napoli a rispettare la convenzione stipulata con il Comune”.
L’estrazione di oggi del Superenalotto ha regalato un dettaglio curioso che non sfuggirà agli appassionati:… Leggi tutto
La televisione italiana perde un’altra delle sue colonne portanti. Pippo Baudo, il conduttore per eccellenza,… Leggi tutto
Nel suo ultimo video, Cicalone torna a mostrare un volto inquietante di Napoli: Porta Capuana,… Leggi tutto
L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi regala subito una curiosità che farà discutere… Leggi tutto
Latina – Un colpo rapido, ma non abbastanza per sfuggire agli occhi attenti dei Carabinieri.… Leggi tutto
Forio d’Ischia – Una strage familiare ha sconvolto il pomeriggio sull’isola d’Ischia. Alle 18:30 circa, in… Leggi tutto