“A distanza di quindici anni, l’incidente stradale che coinvolse l’under15 della JuveCaserta a Buccino, ha segnato un altro grave lutto. Stanotte, a seguito di una crisi respiratoria, si è spento Rosario De Felice, uno dei due ragazzi sopravvissuti allo scontro del novembre 2008, rimasto tetraplegico proprio a seguito delle conseguenze del tragico incidente stradale in cui persero la vita Manuela Gallicola, Gianluca Noia, Luigi e Paolo Mercaldo”. Lo ha reso noto la stessa JuveCaserta.
“Il presidente Francesco Farinaro e la JuveCaserta, profondamente colpiti dalla triste notizia, stringono in un affettuoso abbraccio la famiglia De Felice, ricordando in questo doloroso momento la sua costante presenza alle gare della squadra bianconera, a conferma del grande amore per il basket che aveva contraddistinto la vita di Rosario, anche dopo le conseguenze del tragico incidente di Buccino”, si legge ancora nella nota odierna. “L’ultimo saluto sarà domani, alle 15.30, alla Chiesa di Santa Maria degli Angeli in San Nicola la Strada”, ha precisato la società campana.
A ruota, sulla pagina facebook del Comune di CASERTA, la conferma della triste notizia. “Profondo dolore per la scomparsa di Rosario De Felice, il nostro giovane concittadino rimasto gravemente ferito nel tragico incidente stradale di Buccino. L’intera comunità casertana si stringe attorno alla famiglia di Rosario, esempio di amore e di grande coraggio. Al cielo si aggiunge una Stella. Ciao Rosario”, si legge sul progilo social dell’Amministrazione comunale.
Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania
Da sempre attento osservatore della società e degli eventi.
Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.
Pompei - Un pericoloso incendio si è sviluppato stamane intorno alle 10,15 alla periferia di… Leggi tutto
Ercolano– Una lite tra conoscenti, nata per motivi ancora poco chiari, è sfociata in violenza… Leggi tutto
Napoli– Era già detenuto presso un Istituto Penale per Minorenni per una rapina armata avvenuta… Leggi tutto
Napoli – La scena si consuma all’alba, quando la città è ancora sospesa tra il silenzio… Leggi tutto
Castel Volturno - Un lido balneare di Castel Volturno è stato messo sotto sequestro d'urgenza.… Leggi tutto
Roma– Il ministro della Cultura Alessandro Giuli ha firmato il decreto di nomina di Fulvio… Leggi tutto